Un altro profumato anno è volto al termine e noi siamo già carichi per questo 2024 all’insegna delle fragranze artigianali sempre più ricercate.

Il 2023 ha visto una concentrazione di nuove uscite dedicate al mondo delle fragranze orientali e delle fragranze fiorite dolci, il 2024 vedrà a nostro avviso un’evoluzione del trend delle fragranze orientali che saranno sempre più complesse e strutturate, le note degli oud più pregiati saranno accompagnati da note speziate ricercate ed inusuali mentre le note fiorite verranno arricchite da dettagli frizzanti e fruttati, ma il bello è lasciarsi sorprendere giusto?

 

Le Maison più affermate nel mondo delle fragranze di nicchia stanno sorprendendo gli appassionati del settore con nuovi sentori e nuovi accordi unici, missione certo non facile in un settore dove le essenze a disposizione non sono infinite, la magia si crea negli accordi unici di queste essenze per creare un’esperienza olfattiva nuova e sorprendente.

 

Noi come voi non vediamo l’ora di essere sorpresi ed ammaliati da ciò che ha in serbo il 2024, sicuramente per alcune Maison come Penhaligon’s rimarranno in voga le fragranze classiche simbolo dell’azienda e la collezione verrà arricchita da tesori olfattivi seducenti e irresistibili delle prestigiose linee Trade Routes e Portraits.

 

Anche la Maison Amouage ci ha regalato delle fantastiche esperienze olfattive nel 2023 e di certo non vediamo l’ora di scoprire i nuovi tesori d’oriente che ci regalerà durante il 2024.

 

Qualsiasi siano i vostri gusti e le vostre preferenze in fatto di profumi certamente anche nel 2024 il mondo delle fragranze di nicchia sarà pronto a soddisfare tutti i vostri sfizi olfattivi e a sorprendervi con nuovi viaggi all’insegna delle fragranze ricercate.

 

Con l’occasione vi auguriamo un profumatissimo 2024 pieno di fragranze e sogni.

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.