FIRE AT WILL
L'esperienza olfattiva che offre questa fragranza è sorprendente e inaspettata. La nota di vaniglia è sottile ed eterea, quasi sospesa nell'aria. La fragranza vanta una nota unica di mimosa mielata e cipriata, che aggiunge un tocco di delicatezza e leggerezza. Questo è un interessante contrasto con la vaniglia gourmand che segue, presente in modo sottile, mai troppo prepotente. Ha una qualità fruttata che ricorda il vero gelato alla vaniglia genuino. Il profumo trova un perfetto equilibrio tra questa vaniglia fruttata e dolci promesse, che riecheggiano come languidi baci.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Gourmand
PSYCHEDELIQUE
Il revival delle fragranze di cui parliamo oggi è un'ode agli anni Settanta, un'epoca in cui il profumo di patchouli era sinonimo di libertà e la cultura rock degli "ex fan degli anni Sessanta" risuonava forte e chiara nei festival di tutto il mondo, da Wight a Woodstock. La ricchezza enigmatica e legnosa del patchouli era la perfetta incarnazione dello spirito dell'epoca e, con l'introduzione dell'eau de parfum Psychedelique, questa essenza si è trasformata in un aroma hippie-chic più moderno e alla moda.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Speziato
PRIVATE LABEL
La scia di questa fragranza orientale ideale e moderna è tanto elegante quanto potente. Che sia cuoio o fumo, è una fragranza unica e riconoscibile per uomini e donne dalla forte personalità e sicuri di sé in ogni situazione. Un piccolo gruppo di persone con la passione per la vita che non hanno bisogno dell'approvazione degli altri per esistere e che sostiene le proprie scelte con incrollabile fiducia.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Cuoiato