TEINT DE NEIGE
Il termine "Teint de neige", che si traduce in "tinta di neve", si riferisce a una carnagione chiara ottenuta attraverso l'applicazione di trucco in polvere. Inconfondibile la fragranza delle polveri profumate, con sentori di cipria e talco. L'Eau de Toilette di accompagnamento è un profumo delicato ma irresistibile che persiste a lungo dopo la sua applicazione. Il delicato aroma è infuso con estratti naturali di fiori squisiti, evocativi dell'atmosfera, delle immagini visive e dell'illuminazione dell'era belle-époque.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Floreale
YERBAMATE
La vastità del verde che incontra l'orizzonte è sconfinata. L'aroma dell'erba e del fieno, emanato da innumerevoli pianticelle e da una varietà di piccoli fiori, si mescola al profumo delle erbe aromatiche sparse nei campi, portate dal vento e crogiolate dal calore del sole. Una fiamma solitaria guizza nel mezzo della vasta prateria, mentre si svolge una pacifica cerimonia del tè e del mate. Un velo di fumo sale con grazia, avvolgendo delicatamente la scena.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Aromatico
ALAMUT
Vivi un viaggio in Oriente attraverso una fragranza calda e seducente, presentata come un arabesco di profumi. I fiori opulenti e vellutati delle Mille e una notte evocano un senso di ricchezza e sognano giardini segreti durante le fresche notti di luna in Oriente. Il profumo di legni rari e preziosi, avvolgenti e accattivanti, è abbinato all'abbraccio seducente del Muschio e al profondo mistero dell'aroma dell'Ambra.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Ambrato