SENSUAL ORCHID
Si muove con la compostezza e la grazia di una modella da passerella, trasudando un senso di sicurezza ed eleganza mentre scivola nell'aria e in una nuvola di voile. La fragranza inizia con una sottile ma distinta miscela di note agrumate e di mandorla che conducono all'incantevole cuore del profumo: la bellezza naturale e opulenta del fiore di orchidea che incanta i sensi. Questo è seguito da una miscela di aromi tra cui gelsomino sambac, ylang ylang, peonia ed eliotropio, che gradualmente cedono a una nota finale ricca e indulgente che è una combinazione di vaniglia, muschio, legno biondo, cedro bianco, labdano e benzoino.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Fiorito
BLACK OUD
Il velo bianco e nero che avvolge la foresta indonesiana è catturato in questa immagine. All'interno di questa immagine si nasconde una fragranza che gradualmente si dispiega dalle profonde note legnose dell'oud alla speziatura del cisto, dell'incenso, del sandalo e del cumino. Per aggiungere il suo fascino, è ulteriormente esaltato da un tocco di ambra e muschio, che infonde un senso di calore.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Legnoso
SINE DIE
Le fragranze possiedono una capacità unica di evocare emozioni, anche quelle più profondamente sepolte che potremmo cercare di nascondere a noi stessi. Queste emozioni non si manifestano apertamente, con sorrisi o lacrime, ma piuttosto ci inebriano a livello cerebrale. Anche se potrebbero non emergere ora o qui, un giorno verranno gradualmente alla luce, espandendosi in un regno illimitato di possibilità. Il profumo è come un'attesa paziente, indefinita ma piena di speranza, fino a quando le nebbie del tempo si schiariscono e il suo vero potere viene rivelato.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Fruttato