La nostra passione per la profumeria ci viene tramandata dal signor Giovanni Roberto agli inizi degli anni '20, il quale inizia a vendere le prime acque profumate e colonie.
Successivamente nei primi anni '50 il giovane e intraprendente figlio Michele apre la sua prima profumeria, in viale Regina Margherita. Verso la fine della stessa decade decide di fare un salto di qualità ed aprire la seconda in uno dei più bei quartieri della città: Parioli.
A distanza di molti anni subentra nella conduzione la figlia Roberta ed il marito Fausto che giovani e brillanti la sviluppano e la impongono con i migliori marchi del mercato; nell'anno 2015 il lavoro si consolida con l'apertura di un'altra attività dedicata alla profumeria artistica della quale si occupa la figlia Melissa con sapiente capacità e tanta passione.
All'inizio dell'anno 2023 dopo diverse esperienze decide con entusiasmo di entrare in azienda anche il figlio Mirko dando una ventata di gioventù ad un lavoro svolto da tutti con grande passione.